La Giunta incontra i Comitati di Zona - Comune di Cesenatico (FC)

La Giunta incontra i Comitati di Zona

La Giunta incontra i Comitati di Zona

Approvato il bilancio di previsione 2019-2021 la Giunta comunale incontra i Comitati di Zona in assemblee pubbliche serali aperte a tutta la cittadinanza.

Si tratta di un per corso condiviso all’interno della Consulta dei Comitati di Zona. Il Sindaco Gozzoli e i suoi Assessori impegneranno le prossime settimane per proseguire il confronto e l’ascolto delle problematiche della città.

Otto gli incontri quindi che, iniziati giovedì 15 gennaio presso il Comitato di Ponenete/Zadina, si concluderanno mercoledì 6 marzo presso il Comitato di Villalta/Borella.
Gli Amministratori questa settimana incontreranno i Comitati di Zona di Madonnina/Santa Teresa e Bagnarola.
Due nuove occasioni per di proseguire il confronto con i Comitati di Zona, l’ascolto dei cittadini e per presentare i futuri progetti che l’Amministrazione ha scelto di portare avanti per la città.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Di seguito prossimi appuntamenti:

Martedì 19 febbraio, ore 20.30 – Assemblea pubblica Quartiere Madonnina/Santa Teresa, presso il Palamadonnina, Via G. Falcone n.1.

Giovedì 21 febbraio, ore 20.30 – Assemblea pubblica Quartiere Bagnarola, presso Centro Sociale “La casa al Gelso”, Via Almerici n.8.