Programma per la Trasparenza e l’Integrità: invito a formulare osservazioni - Comune di Cesenatico (FC)

Programma per la Trasparenza e l’Integrità: invito a formulare osservazioni

In attuazione del Decreto Legislativo 14 marzo 2013,  n. 33, il Comune di Cesenatico ha elaborato l’allegata proposta di Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità.
Le associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti sono invitate, in attuazione del presente avviso, a formulare eventuali osservazioni sulla proposta utilizzando l’allegato “Modulo considerazioni”.
Il termine entro il quale fare pervenire le proprie osservazioni è fissato alle ore 12,00 del giorno 24 febbraio 2014

Modulo considerazioni

Piano Trasparenza e Integrità

Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione che vorranno prestare.