Comune di Cesenatico (FC)

Notizie - Comune di Cesenatico (FC)

Sezione Notizie

Sfalci e potature

Diversamente da quanto comunicato nei giorni scorsi, per sfalci e potature (scarti di giardinaggio, ramaglie, piccole potature...) è possibile chiamare il Servizio Clienti al numero 800.999.500 per  prenotare il ritiro gratuito.

Chiusura Porte Vinciane

Dalle 21 di oggi, lunedì 22 novembre 2021, le Porte Vinciane verranno chiuse viste le previsioni di avverse condizioni meteo marine. La riapertura è fissata per le 08:00 di mercoledì 24 novembre 2021.

Dal 1 dicembre torna la prima ora di sosta gratuita

L’Amministrazione conferma l'introduzione della sosta gratuita di un’ora nei parcheggi a strisce blu su tutto il territorio dal 1 dicembre 2021 al 31 gennaio 2022: il cittadino, una volta posteggiato nei parcheggi a strisce blu, si recherà al parcometro e premendo il pulsante verde riceverà un tagliando per la prima ora di sosta gratuita, aggiungendo, inoltre, le monete aumenterà il periodo di sosta, questa volta a a pagamento. Non è previsto l'uso del disco orario.